Primissimo Firmware Leaked per Galaxy S5 con Android 5.0 Lollipop

https://i1.wp.com/www.androidcentral.com/sites/androidcentral.com/files/styles/large/public/article_images/2014/10/gs5-l.jpg?w=640

Finalmente ci siamo, dopo aver visto due video sull’aggiornamento del Galaxy S5 ad Android L senza però avere la ROM installabile, ecco che una fonte anonima ha pubblicato su XDA il download della ROM Leaked per il Galaxy S5 basata su Android L. Sebbene sia disponibile per la versione G900P, quindi quella commercializzata al mercato Americano, abbiamo notizie abbastanza certe che a giorni verrà pubblicata la versione per il nostro Galaxy S5.

La ROM è una versione leaked che gira ai piani alti di Samsung ma una fonte anonima l’ha resa disponibile al download per tutti. La build numero PVPU1BNKD è flashabile via ODIN e cancellerà tutti i vostri dati ma solo se avete un Galaxy S5 G900P, quindi americano e non Europeo. Il firmware porta Android 5.0 Lollipop con personalizzazione TouchWiz sul Galaxy S5 e dalle prime notizie che abbiamo, sembrerebbe già ben ottimizzato e stabile anche se non è ancora la versione finale.

Dunque vi lascio alle informazioni del firmware per il Galaxy S5 commercializzato dall’operatore Americano nella speranza che entro qualche settimana venga rilasciato l’aggiornamento per tutti gli S5, anche per quelli Italiani.

Info Firmware Leaked per Galaxy S5 G900P Sprint