Prisma per Android Ufficiale: Trasforma le foto in Dipinti

Prisma è l’applicazione che sta riscuotendo un successo enorme e che permette di trasformare le foto in dipinti e che da ieri è disponibile ufficialmente anche per Android dopo che nei giorni scorsi era disponibile su iOS

Prisma APK Android Download

Finalmente l’applicazione Prisma è disponibile anche su Android dopo che su iOS ha riscosso successo nelle ultime settimane. L’applicazione che permette di trasformare le foto in opera d’arte grazie ala combinazione di reti neurali con algoritmi di intelligenza artificiale è disponibile anche su Android e vi permetterà di rendere unici i vostri scatti.

Infatti Prisma è un fantastico programma per modificare e personalizzare le nostre foto su smartphone e tablet sia Android che iOS e che consente di trasformare le fotografie in opere d’arte ispirate alle correnti pittoriche più celebri come il cubismo, espressionismo, pop-art e tantissime altre.

https://youtu.be/RTmlrmNL9yA

In poche settimane Prisma ha registrato un milione di utenti unici in un giorno. Il tutto grazie al successo di un algoritmo e l’intelligenza artificiale e la possibilità di applicare ben 33 filtri che hanno nomi come Onda, Mononoke o composizione che permettono di riprodurre le varie correnti artistiche contemporanee e non solo con ispirazione dei pittori come De Chirico, Chagall, Lichtenstein, Monet e molti altri ancora.

Potete scaricare Prisma per Android gratuitamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Prisma