Migliore app per programmare invio SMS con Android. Come programmare invio di messaggi SMS su Android. Inviare SMS a orario programmato su Android

Programmare l’invio di un SMS su Android | Guida

Programmare invio SMS con Android

Programmare l’invio di SMS e messaggi dal cellulare Android

State cercando una guida che vi spieghi come programmare l’invio di un SMS su Android? Bene, oggi siete capitati nel posto giusto. In questa guida, infatti, vi spieghiamo come fare per inviare SMS ad orari programmati su Android in modo facile e veloce.

Inviare Sms programmati con Android

Programmare l’invio di messaggi SMS su Android è facilissimi, basta avere il programma giusto. E noi vi sveliamo quale è in questo articolo.

Programmare l’invio di un SMS su Android è un gioco da ragazzi, ecco come fare…

Se volete imparare a programmare l’invio di un SMS su Android ecco come potete fare tramite il programma perfetto: SMS Scheduler.

I passaggi da effettuare per programmare l’invio di un SMS su Android

Per programmare un SMS su Android, come anticipato, basta scaricare il programma giusto dal Play Store. In circolazione esistono tanti programmi che permettono di inviare SMS ad orari programmati, ma oggi vi proponiamo SMS Scheduler, a nostro avviso una delle migliori applicazioni che permettono di programmare l’invio di messaggi su Android.

Applicazione programmare orario sms Android

Per poter utilizzare SMS Scheduler vi basta scaricarla dal Play Store; una volta installata, potrete iniziare a programmare l’invio di messaggi senza problemi direttamente dal vostro dispositivo Android.

Programmare un messaggio è molto facile: vi basterà fare un semplice tap sul tasto Add per inserire il numero della persona a cui volete mandare l’SMS. Molto interessante è la possibilità di programmare l’invio di uno stesso sms a più persone.

Fatto questo, dovete digitare il testo del messaggio SMS che volete inviare all’orario programmato.

A questo punto non vi resta che impostare data e ora dell’invio automatico del messaggio.

Ora non dovete fare altro. All’ora che avete impostato, infatti, il telefono manderà il messaggio SMS in automatico al vostro posto.

Come programmare invio SMS | Conclusioni

Ho testato il programma svariate volte e vi assicuro che non ha mai sbagliato un colpo: gli SMS che avevo programmato sono sempre arrivati tutti a destinazione. E’ un programma assolutamente consigliato, che tra l’altro è disponibile GRATIS sul Play Store Android. Correte subito a scaricarlo, sono convinto che prima o poi vi tornerà utile!

Finish della guida che spiega come inviare SMS programmati con Android. Per qualunque problema potete usare i commenti a fine articolo. Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!