MediaFire sbarca ufficialmente su Android offrendo 50GB di spazio Cloud!

Ottime notizie per tutti i possessori di smartphone e tablet Android.

Arriva finalmente il client ufficiale di MediaFire, che offre ben 50GB di spazio cloud gratis per tutti gli utenti.

Scaricando e installando il client, infatti, avrete 50GB di spazio di archiviazione gratis sui server di MediaFire. Cosa aspettate allora? Correte a scaricare il programma, è gratis!

Ai tanti client di cloud storage disponibili per Android si aggiunge oggi anche MediaFire, che lancia un’offerta veramente eccezionale!

Il famoso sito Mediafire ha infatti pubblicato nel Play Store la propria applicazione ufficiale che non solo permettere di accedere ai propri contenuti caricati sul sito, ma offre anche uno spazio di ben 50GB gratuiti messi a disposizione di tutti gli utenti (limite di 200MB per file).  

L’interfaccia per Android è decisamente semplice e chiara da utilizzare.

Segnalo che il programma offre anche la possibilità di condividere i file attraverso link tramite i vari servizi presenti sul vostro device Android.

Un software davvero interessante per Android, che permette di salvare i nostri file in uno spazio gratuito fino a 50GB. Alla faccia di Google Drive 🙂

Scaricatelo subito! Di seguito il download:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!