Gestisci, organizza e controlla saldo e spese delle carte prepagate con l’app Carta Prepagata per Android

Vi segnalo oggi un’interessante applicazione per i vostri smartphone Android.

Si chiama Carta Prepagata e, come è facile intuire dal nome, vi permette di tenere traccia delle spese e del saldo della vostra carta prepagata.

Carta Prepagata - screenshot thumbnail

Carta Prepagata - screenshot thumbnail

Carta Prepagata - screenshot thumbnail

Se anche voi fate molti acquisti online e utilizzate carte prepagate, questa app vi tornerà molto utile, visto che vi permetterà di segnare tutte le spese e di sapere sempre al volo il saldo disponibile sulla vostra carta prepagata.

Potrete aggiungere in modo facile e immediato tutte le vostre carte prepagate, salvare nome utente e password, gestire al volo le proprie carte e vedere le spese e i saldi residui. Comodissimo!

Ecco la descrizione completa dell’app:

Controlla in maniera semplice e veloce il saldo e i movimenti delle tue carte prepagate ricaricabili: Paypal Prepagata, Lottomaticard® Prepagata, StarsCard, Lottomaticard® Easy, AS Roma CLub Privilege e Postepay®. Inoltre puoi visualizzare i movimenti storici dei mesi precedenti.

Un programma davvero carino e ben fatto, molto utile a tutti i possessori di smartphone Android che utilizzano una carta prepagata.

Lo trovate sul Play Store al prezzo di 1.99€, prezzo forse un pò alto per questo genere di app, che, come abbiamo detto, risulta comunque molto utile e davvero ben fatta.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!