[Programmi Android] Download Navigatore Sygic GPS Navigation 12.2.1 ITALIA

www.ddlhits.com

 

Sygic GPS Navigation 12.2.1

versione full curata con doppio metodo d’installazione

Sygic è un’applicazione di navigazione GPS con guida vocale. Comprende mappe TomTom ed un’ampia gamma di proprietà di navigazione. Sia l’applicazione che le mappe sono aggiornate gratuitamente. Le mappe sono archiviate nel telefonino per l’impiego offline.

Sygic gode della fiducia di milioni di clienti in tutto il mondo.

DATA AGGIORNAMENTO16 gennaio 2013

VERSIONE ATTUALE: 12.2.1

Funzioni disponibili in questa versione:

  • This update resolves problems with installation on some devices and contains further improvements and optimizations
  • NUOVE MAPPE con copertura stradale aggiornata
  • Design delle mappe migliorato
  • Possibilità di scelta fra tre percorsi alternativi
  • Avvisi di curve a gomito per la massima sicurezza
  • Visualizzazione chiara degli incroci
  • Notifiche per navigazione in background
  • Funzione per evitare i blocchi stradali
  • Blocco della rotazione dello schermo per i motociclisti

ATTENZIONE

Chi ha già installato la versione 12.2.0, deve soltanto aggiornare installando (sovrascrivendo) la versione 12.2.1 FULL.

Tutti gli altri possono seguire le istruzioni contenute nel pacchetto (trovate due possibili strade da seguire, scegliete voi quale).

Download Link:

http://ul.to/y5z3b1q0

Link Download mappa italia dic.2012 (3×135 mb)

http://ul.to/n454wn7t
http://ul.to/j606wicc
http://ul.to/ygqsshtl

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • dado70

    Aiuto moderatori..questo metodo l’ho provato ma quando faccio lo start Sygic mi fà andare sempre nella gestione del mio contratto che ovviamente nessuno ha fatto..l’ultima voce è attiva/riattiva il codice..poi parla di attivarlo con google ecc ecc…booooh…leggevo che bisognerebbe cliccare sù finisci ma non rimango dentro al programma con la mappa ecc.., esce proprio ufff… 🙁

    • CashDroid

      Quale APK hai installato? Prima devi installare la Trial, scaricare i file necessari, poi la disinstalli e installi la Crk.apk.

      • dado70

        Ciao Cash….ah ho fatto come da vostre istruzioni ma ciccia..cmq ho scaricato di nuovo un fie .RAR e una volta a casa con un buon wifi riproverò. boh speriamo….non serve avere la versione 12.2.0 vero basta questa versione eh?

        • CashDroid

          Solo questa, la 12.2.1 con mappa Italia. A giorni scrivo un Articolo con le nuove mappe e nuove versioni pre craccate.

          • dado70

            Sai mi è venuto in mente una cosa, io provavo copiando nella cartella Maps la mappa per esempio dell’ungheria perchè di piccole dimensioni, forse era quello che lo faceva sbachettare, chissà 🙂
            Cmq grazie del tuo impegno, 6 un mito….e sì, ci vorrebbero mappe aggiornate 😀

          • CashDroid

            Facendo delle ricerche ho visto che le ultime mappe aggiornate cono datate 09/2012 e siccome vengono rilasciate ogni 3-6 mesi e a gennaio non sono state rilasciate quelle di dicembre presumo che oramai dovremo aspettare marzo per le nuove mappe.

            Il problema sta in un file: content info. Che va modificato a dovere per leggere le mappe che si installano.

            Se lo apri con il blocco note di windows ci sono tante voci.

            Bisogna modificare la voce: TA:ITA:2012.03 in TA:ITA:2012.09 e così legge tranquillamente le mappe

  • dado70

    Giorno Cash…macchè, niente, nada non funzia..seguite le istruzioni addirittura stampate sù carta, mi si apre sempre la gestione dell’ordine, se voglio comprarlo insomma, gestione mappe, gestione voci e in fondo se voglio attivare con codice o riattivare con Google o altro…per entrare in modalità navigatore non bisogna cliccare sù finisci? Ma mi esce uffff.. 🙁
    Ho provato anche ad andare a riattivarlo con Google dandogli im mio ind mail ma ovviamente non trovava nessun acquisto..
    Allora pensavo che forse dovrei cercare il primo Sygic che avevate presentato, ottobre/novembre dell’anno scorso, quello che aveva anche il downloader per scaricare le mappe…cominciai da lì ad installarlo, può essere una idea?

  • dado70

    Oooooh Cash c’è l’ho fatta, oh mamma mia fatica…ho installato la versione 12.1.3 del 5 novembre e ha funzionato con un filo di gas, uff fortuna, adoro questo navigatore..grazie ancora Cash della tua pazienza

    • CashDroid

      Grande dado. Nei prossimi giorni formatto il mio S3 e faccio delle prove. Perchè io ho installato sulla 12.1.3 la versione 12.2.1 cracked e funziona alla perfezione.

      • dado70

        Sai ho voluto fare una prova ancora con la 12.2.1 ma in un post si diceva di disinstallare vecchie versioni ma nulla ancora, non funziona..voglio provare come hai fatto tu, a installare sopra alla 12.1.3 la 12.2.1 che a me funziona benissimo..

  • dado70

    Ciao Cash ..e sono anche riuscito ad attivare la versione 12.2.1 mo’ vieni…ora tocca alla 12.2.2 😀

    • CashDroid

      Grande dado!!! Nei prossimi giorni prima di partire per Barcellona cerco di fare un articolo con la 12.2.1 e su come aggiorarla al meglio senza problemi

      • dado70

        Grazie a te sempre disponibile…cmq ho cercato qui in giro ma la 12.2.2 non l’hai ancora presentata….diciamo che ho visto nel futuro eh ahahah
        Buona Barcellona allora, divertiti… 😀