[Programmi Android] DroidPapers, tantissimi sfondi per smartphone e tablet Android

Vi segnalo un nuovo e interessante programma per Android: DroidPapers.

Cosa fa questo software? Vi permette di scaricare centinaia di wallpaper per i vostri smartphone e tablet Android, ovviamente in HD. 

Se vi piace cambiare e personalizzare lo sfondo del vostro dispositivo Android, dovete assolutamente provare il programma DroidPapers.

Questo ottimo software, completamente gratuito, mette a vostra disposizione una raccolta”di tutti i wallpapers stock delle più famose aziende produttrici di dispositivi mobili e dei principali team di sviluppo di rom personalizzate. 

In pratica avrete centinaia di sfondi in HD pronti per essere installati sui vostri smartphone e tablet Android. 

L’applicazione è molto semplice ed intuitiva da usare e offre un’interfaccia molto chiara.

L’interfaccia è suddivisa in tre sezioni principali:

  • i preferiti
  • la sezione dedicata ai produttori di smartphone e ai vari team che creano e sviluppano custom firmware
  • la sezione con gli sfondi personalizzati. 

La sezione dedicata ai produttori è ovviamente quella più interessante, che vi permette di esplorare e scaricare gli sfondi in base al produttore che li ha rilasciati (HTC, Samsung, Motorola, ecc) e in base ai vari team che sviluppano firmware modificati e custom per Android (CyanogenMod, AOKP, Miui, Paranoid).

Interessante anche la sezione con gli sfondi personalizzati e per i preferiti: quando troverete un particolare sfondo che vi piace ma non volete subito impostarlo come sfondo per la homescreen, potrete aggiungerlo ai preferiti per averlo a disposizione anche in un secondo momento.

DroidPapers è compatibile con Android 2.3.3 o superiore ed è disponibile al download gratuito sul Play Store.

Provatelo!

badge_android_app

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!