6 mesi di Deezer Premium a chi acquista un Samsung Galaxy S5

Schermata 2014-04-09 alle 17.00.10

Solo poche ore fa vi abbiamo segnalato la promozione di Vodafone, che offrirà in esclusiva ai propri utenti la colorazione dorata del Samsung Galaxy S5. 

Ora, però, torniamo a parlare di promozioni legate al nuovissimo smartphone di Samsung, che sarà in Italia dal giorno 11 aprile.

Oggi vi segnaliamo infatti che tutti gli acquirenti del Galaxy S5 otterranno in automatico un abbonamento premium di 6 mesi al servizio di musica in streaming Deezer. 

Samsung ha infatti siglato un importante e interessante accordo con Deezer che permette di avere 6 mesi gratuiti del servizio “premium” per i possessori di Galaxy S5.

Tutti i nuovi abbonati Deezer che attiveranno un account Samsung, avranno 6 mesi inclusi di Deezer Premium e oltre 30 milioni di brani tra cui scegliere per comporre le proprie playlist e ascoltare gli artisti preferiti senza limiti.  

Vi basterà infatti acquistare un Galaxy S5 per approfittare della promozione. Non male questa offerta!

Ricordiamo che già da Gennaio Samsung sta trattando con Deezer per offrire musica in streaming ai propri utenti e, a quanto pare, con l’arrivo del Galaxy S5 l’azienda è riuscita a trovare l’accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Per chi non conoscesse Deezer, ricordiamo velocemente che si tratta di un famosissimo servizio di streaming musicale con qualcosa come 30 milioni di brani a catalogo. E’ un’alternativa molto valida al celebre Spotify, che proprio recentemente ha siglato un accordo con Vodafone Italia per offrire l’abbonamento premium a prezzo scontato ai clienti dell’operatore telefonico. Deezer – secondo i dati pubblicati sul suo sito web – ha oltre 12 milioni di utenti nel mondo e un catalogo di circa 30 milioni di canzoni. In Italia offre accesso illimitato e gratuito a musica on demand per sei mesi e abbonamenti con accesso al catalogo di brani senza pubblicità da pc, smartphone e tablet.

Questa mossa ovviamente porterà Samsung ad ampliare il raggio di competizione con colossi come Apple e Google anche nel campo dei contenuti, che sono sempre più importanti per attirare nuovi utenti e fidelizzare quelli già esistenti. Vedremo come risponderà la concorrenza a questa mossa di Samsung.

Si tratta comunque di una notizia sicuramente positiva per tutti gli utenti interessati a comprare un Galaxy S5. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!