Facebook Home estratto da un HTC first: download APK

Facebook Home

Negli scorsi giorni abbiamo visto che Facebook ha presentato ufficialmente un launcher e una homescreen dedicata per gli smartphone Android.

Nello stesso tempo, poi, Facebook ha presentato anche il suo primo smartphone ufficiale, prodotto in collaborazione con HTC.

Ecco i nostri articoli dedicati, per chi se li fosse persi:

Come vi avevamo anticipato nei precedenti articoli, Facebook Home arriverà sugli smartphone selezionati a partire dal 12 aprile.

Se, però, non riuscite ad attendere il rilascio ufficiale di Facebook Home per Android, ecco a voi i file APK necessari a trasformare il vostro dispositivo Android nel Facebook Phone.

PaulOBrien ha pubblicato su MoDaCo proprio pochi minuti fa una “pre release” di Facebook Home estratta da una ROM di un HTC First, lo smartphone ufficiale di Facebook

Come potete immaginare, si tratta di tre file in formato APK che possono essere installati su device con risoluzione massima di 1280×720 pixel.

E’ importante RIMUOVERE COMPLETAMENTE L’APP DI FACEBOOK dal vostro smartphone prima di installare questi 3 APK di Facebook Home.

Trattandosi di una pre-release, la build sembrerebbe essere ancora incompleta e “buggata” ma può essere interessante per provare l’esperienza d’uso di questo nuovo “launcher” che verrà ufficialmente rilasciato il prossimo 12 Aprile.

Il tre file da installare sono:

Installate il tutto a vostro rischio e pericolo.

Facebook Home

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • si puo installare solo l’applicazione di facebook?