Download APK Pokémon GO Android. Scaricare Pokémon GO APK Android. Come provare in anteprima il gioco Pokémon GO per Android (APK Download Gratis)

Pokémon GO Android: il file APK finisce su internet, ecco come testare il gioco in anteprima!

pokémon-go

Dopo aver totalizzato oltre 25 milioni di visualizzazioni nel trailer di lancio su YouTubePokemon Go, il gioco realizzato dalla software house Niantic, Inc. e basato sulla realtà aumentata che permetterà ai giocatori di catturare i Pokemon nel mondo reale, arriva su piattaforma mobile.

Volete provare in anteprima il gioco Pokémon GO per Android? Ecco a voi il file APK da scaricare e installare su smartphone e tablet.

Pokémon GO ha già fatto la sua comparsa sul Play Store di Google ma al momento risulta incompatibile con i nostri dispositivi. Niente paura: come spesso accade in questi casi è sufficiente scaricare manualmente l’apk del gioco per provarlo con mano con qualche giorno di anticipo (il lancio globale è previsto per il 15 luglio).

Descrizione Gioco Pokémon GO

Con Pokemon Go si avrà la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ci circondano nel mondo reale attraverso i nostri smartphone che inizieranno a vibrare non appena ci sarà un Pokemon nella vicinanze.

“Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!”: la descrizione di Pokémon GO vi accoglie con questa frase. Sì perché di fatto Pokémon GO vi spingerà a catturare vari Pokémon negli ambienti circostanti, sfruttando quindi il GPS e la realtà aumentata. Vediamo le caratteristiche del gioco descritte da Niantic Inc.

Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.

Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra
A mano a mano che il tuo Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, puoi lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il tuo Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla.

Tra le cose più interessanti su Pokémon GO, segnalo la possibilità di personalizzare il protagonista del gioco a proprio piacimento e schierarlo in una delle tre squadre presenti.

Come fare per provare Pokémon GO in anteprima su Android

  • Scaricate il file APK
  • Copiatelo sul vostro smartphone o tablet con cavetto USB o come preferite
  • Usando un qualsiasi file manager (sul Play Store ne trovate tanti gratis, ma potete usare anche quello presente di default sul vostro dispositivo) installate il gioco
  • Avviate Pokémon GO e godetevi il gioco

Download link APK Pokémon GO Android

FILE APK: LINK

Ricordo che il file APK non caricato da noi sul web. Lo abbiamo trovato, copiato e incollato qui. Usatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. La fonte è attendibile, ma non posso garantire nulla per un file che ho comunque trovato in rete.

Se provate Pokémon GO per Android, fateci sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre prime impressioni sul gioco usando i commenti a fine articolo.

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!