Download APK Pokémon GO Android. Scaricare Pokémon GO APK Android. Come provare in anteprima il gioco Pokémon GO per Android (APK Download Gratis)

Pokémon GO Android: la versione di prova finisce su internet, ecco come testarla in anteprima!

pokémon-go

Volete provare in anteprima il gioco Pokémon GO per Android? Ecco a voi il file APK da scaricare e installare su smartphone e tablet.

“Pokémon GO”, il videogioco di Niantic e The Pokémon Company che vuole portare su dispositivi mobili e nel mondo reale la caccia ai Pokémon e le lotte tra allenatori, sta avendo un test field (insomma, lo stanno provando) in Giappone. E questo ha reso possibile una fuga di notizie, che sono giunte su internet insieme a immagini e video di gameplay.

E, insieme a tutto questo, è finito online anche il file APK del gioco, che ora tutti possono scaricare e provare in anteprima. Ecco come.

Tra le cose più interessanti su Pokémon GO, segnalo la possibilità di personalizzare il protagonista del gioco a proprio piacimento e schierarlo in una delle tre squadre presenti.

Nella prima versione beta sono presenti solamente i 151 Pokémon originali, ma non è escluso che nella versione finale possano esserci tutte i nuovi mostri presentati nel corso degli anni. Ogni Pokémon avrà a disposizione due mosse su un totale di 137, alle quali se ne aggiungono 95 accelerate, e potranno essere utilizzate solamente nelle lotte per la conquista o la difesa di una Palestra.

Nel corso di una partita a Pokémon GO sarà possibile scambiale le uova di Pokémon con altri giocatori ed effettuare acquisti in app per riuscire ad acquistare Ball, strumenti curativi e cibo.

Come fare per provare Pokémon GO in anteprima su Android

  • Scaricate il file APK
  • Copiatelo sul vostro smartphone o tablet con cavetto USB o come preferite
  • Usando un qualsiasi file manager (sul Play Store ne trovate tanti gratis, ma potete usare anche quello presente di default sul vostro dispositivo) installate il gioco
  • Avviate Pokémon GO e godetevi il gioco

Download link APK Pokémon GO Android

NOTA 1: alcuni utenti dicono che serva un invito ed inoltre il gioco controlli se state utilizzando un trucco per falsificare la vostra posizione. Sinceramente non ve lo so dire, tentare non nuoce.

FILE APK: https://userscloud.com/2rn51parqlxb

NOTA 2: file APK non caricato da noi sul web. Lo abbiamo trovato, copiato e incollato qui. Usatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. La fonte è attendibile, ma non posso garantire nulla per un file che ho comunque trovato in rete.

Se provate Pokémon GO per Android, fateci sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre prime impressioni sul gioco usando i commenti a fine articolo.

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • DaGa

    Troppo bello per essere vero… l’app è questa ma non carica o i tempi di caricamento sono decisamente lunghi…