Ecco come provare la nuova interfaccia di Facebook (guida e download apk)

Volete provare la nuova interfaccia di Facebook per Android? Ecco come potete farlo in anteprima

Facebook sta per rinnovarsi completamente anche su Android: dopo tutte le novità lanciate su iOS e nella versione desktop, finalmente anche la release per Android verrà modificata e aggiornata a livello grafico e di interfaccia.

Se non volete aspettare che l’aggiornamento di Facebook arrivi ufficialmente sul vostro smartphone e tablet Android e volete provare subito la nuova interfaccia di Facebook, siete nel posto giusto. Se siete stanchi di aspettare l’arrivo della nuova UI di Facebook su Android, oggi vi proponiamo un metodo che vi permette di provare la nuova grafica di Facebook in anteprima su Android.

Vediamo come fare.

Da poche ore, infatti, Facebook ha rilasciato una nuova versione alpha del suo social network che permette di provare in anteprima la nuova interfaccia grafica che presto sarà rilasciata per tutti. Se l’utilizzo di una versione alpha di Facebook (potenzialmente instabile) non vi spaventa, ecco come potete fare per provare da subito il nuovo Facebook per Android.

Prova in anteprima la nuova versione di Facebook per Android

Per provare il nuovo Facebook per Android, ecco cosa dovete fare:

In alternativa, se volete saltare questa trafila, vi lasciamo l’apk da scaricare e installare manualmente: notate bene che non riceverete aggiornamenti installandolo e quindi dovrete installare manualmente anche i futuri aggiornamenti. A voi la scelta.

IMPORTANTE: se non vedete subito la nuova grafica, allora dovete cancellare i dati dell’applicazione e rieseguire il login.

Se comunque non avete voglia di iscrivervi alla alpha e vorreste solo provarla vi lasciamo l’apk da scaricare: notate bene che non riceverete aggiornamenti installandolo.

Cosa ne pensate della nuova interfaccia di Facebook per Android?

Come potete notare, la nuova interfaccia grafica di Facebook per Android riprende da vicino quella introdotta qualche tempo fa su iOS: una volta che ci si fa l’abitudine, a mio avviso è meglio di quella precedente.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Elmer

    Bello bello, stabile nonostante sia ancora in fase di sviluppo..Una domanda, come posso ordinare le notizie nella schermata iniziale, nel senso avere prima le più recenti perchè così sono ordinate in base all’importanza?