Oppo in cerca di 10 “pionieri” per provare N1 a soli 99$

Ecco come fare per provare in anteprima lo smartphone Oppo N1 anche in Italia. OPPO N1 a 99 dollari con il programma Pioneers

Schermata 2013-10-14 alle 12.53.48

In passato abbiamo parlato ampiamente di Oppo N1, il nuovo smartphone Android che arriva dalla Cina e che sarà venduto a un prezzo davvero interessante anche in Europa.

Oppo N1 arriverà in Europa nel mese di dicembre, ma l’azienda sta cercando dei “tester” che potranno provare e recensire lo smartphone in anteprima, pagandolo solo 99$. In pratica, pagando questa bassissima cifra, sarà possibile ricevere lo smartphone prima degli altri per recensirlo in modo approfondito. La cosa interessante è che, una volta pagati i 99$ per avere il dispositivo, questo resterà vostro. 

Dunque, in attesa di vederlo sbarcare in Europa verso dicembre, Oppo offre la possibilità a dieci suoi affezionati fan di tutto il mondo di ricevere in anteprima il suo nuovo top di gamma, Oppo N1, pagandolo solo 99$, che al cambio attuale sono appena 73€. L’azienda sta cercando10 persone, appassionate di tecnologia ed interessate a testare in maniera approfondita il nuovissimo terminale N1, lanciato lo scorso 23 Settembre a Pechino e in attesa della sua commercializzazione europea. Considerando che il prezzo di lancio in Cina è di circa 420 euro e che il prezzo europeo sarà logicamente un po’ superiore, il risparmio potenziale è davvero incredibile.

Ricordo che Oppo N1 offre un hardware da assoluto top di gamma, che non ha nulla da invidiare ai più blasonati LG G2, HTC One, Galaxy S4 e tutti gli altri.

E, partecipando a questo “concorso”, potrete provare a portarvi a casa Oppo N1 a soli 99$. Perchè non provare?

Ricordiamo che l’azienda Oppo non è nuova a questo tipo di promozioni: già ne attuò una simile per il Find 5, anche se all’epoca i “beta tester” erano solo 5.

Se anche voi volete provare a portarvi a casa Oppo N1 in anteprima a un prezzo stracciato, dovete semplicemente andare sul sito ufficiale dell’azienda e compilare il form necessario con tutti i vostri dati. Ovviamente dovrete essere convincenti, visto che parteciperanno al concorso tantissimi utenti e dovrete differenziarvi dalla concorrenza per riuscire a convincere l’azienda a darvi un anteprima Oppo N1 a soli 100$.

In cambio dello smartphone in anteprima e a soli 100$, i pionieri scelti da Oppo dovranno inviare un paio di foto catturate con Oppo N1 condite da impressioni e storie di utilizzo. Successivamente, tutto il materiale inviato dai pionieri sarà raccolto in un apposito sito in modo da presentare N1 agli occhi del mondo. 

Io ho appena inviato la mia candidatura. Sarà difficile, ma speriamo di farcela! In bocca al lupo a tutti voi! Comunque, ancora una volta OPPO si dimostra avnti nella promozione dei suoi prodotti e nel coinvolgimento dei propri utenti, complimenti a questa società che ha capito come fare marketing e come coinvolgere le grandi masse di pubblico per lanciare i propri prodotti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Depejo

    Però sui siti Oppo non se ne parla