Volete provare N.O.V.A. Legacy in anticipo? Eccovi accontentati! Download APK N.O.V.A. Legacy per Android

Come scaricare e provare in anteprima N.O.V.A. Legacy per Android

Aspettando il rilascio sul Play Store Android, ecco che arriva un primo assaggio del nuovo gioco di Gameloft, N.O.V.A. Legacy, che presto sarà disponibile in modo ufficiale per tutti gli utenti.

Se stavate aspettando con ansia di mettere le mani su questo fantastico FPS, che in pratica è la versione rimasterizzata dello storico primo FPS sci-fi di Gameloft, sarete felici di sapere che poco fa è trapelato su internet il file APK del titolo. 

In questo modo, anche se N.O.V.A. Legacy non è ancora disponibile sul Play Store, chiunque lo può provare sul proprio smartphone o tablet Android.

La cosa incredibile è che, nonostante la grafica in HD e curata nei minimi particolari, il titolo è leggerissimo: come Asphalt Nitro, un titolo che condensava una ricca esperienza di giochi in pochissimi megabyte, anche N.O.V.A. Legacy pesa solo 20MB.

Al momento N.O.V.A. Legacy non è disponibile per tutti in quanto è ancora in fase beta privata (accessibile solo a pochi utenti), ma, come spesso accade, è già disponibile il file APK del gioco da scaricare e installare a mano su tutti i dispositivi Android.

Segnalo che N.O.V.A. Legacy è completamente tradotto in italiano e perfettamente funzionante anche in Italia. Se anche voi volete testare il gioco sul vostro dispositivo Android, non dovete fare altro che seguire questo link per scaricare l’apk funzionante da installare manualmente sul vostro dispositivo.

Se non sapete come fare ad installare manualmente file APK su Android potete leggere questa guida dettagliata:

In questo caso abbiamo solo il file APK del gioco, niente parte OBB, quindi l’installazione è semplice e veloce.

Di seguito, invece, qualche info su N.O.V.A. Legacy. 

I giocatori potranno rivivere le origini di N.O.V.A e proteggeranno l’umanità dalla minaccia di invasori extraterrestri in una campagna di 19 missioni. Il gioco comprenderà anche una coinvolgente modalità multigiocatore in tempo reale, per infinite battaglie PVP,  un sistema di crafting e potenziamento delle proprie armi ed eventi speciali con sfide uniche.

Chiudiamo l’articolo con un video gameplay pubblicato dalla stessa Gameloft su N.O.V.A. Legacy. 

Se provate il gioco, fateci sapere cosa ne pensate.

Prima di chiudere, vi segnalo che ogni giorno pubblichiamo trucchi testati e funzionanti per tutti i giochi Android, li trovate al seguente link

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!