Ottieni il massimo dalla tua Mi Band con l’app Mi Band Master

Quale è la migliore app da usare con Mi Band?

Hai acquistato anche tu il fantastico braccialetto intelligente e smart Mi Band di Xiaomi? Ti trovi bene con questo braccialetto, ma vorresti sfruttarlo al massimo? Sei alla ricerca di un’applicazione che ti permetta di interagire al meglio con Mi Band e di sfruttare nuove funzionalità? 

Sono sicuro che il programma di cui sto per parlarti ti piacerà parecchio.

Oggi, infatti, ti voglio segnalare il programma Mi Band Master, che rappresenta uno strumento davvero interessante e potente per sfruttare al meglio i braccialetti intelligenti Mi Band.

Non si tratta dell’app ufficiale di Xiaomi, ma di un software sviluppato da terze parti che però aggiunge tante funzionalità a questo gadget rendendolo ancora più utile.

Miglior programma per Mi Band Android? 

Il programma Mi Band Master, come puoi notare già dal primo avvio, offre davvero tante funzionalità per sfruttare al massimo il tuo bracciale intelligente di marca Xiaomi.

Tra le tante funzionalità a tua disposizione, potrai analizzare il sonno, vedere i grafici della frequenza cardiaca e dei passi effettuati, impostare e configurare la sveglia intelligente, vedere statistiche dettagliate su base giornaliera, settimanale, mensile, annuale e ovviamente potrai configurare le notifiche per le chiamate, gli SMS e le app.

Insomma, se hai acquistato il bracciale Mi Band, devi assolutamente provare il programma Mi Band Master, che supporta tutte le versioni delle Mi Band 1/ 1A/ 1S/ 2 e si integra con l’applicazione originale Mi Fit.

Perchè Mi Band Master è meglio dell’app ufficiale Xiaomi?

So bene che potresti pensare: perchè passare a questo programma quando l’app di Xiaomi funziona bene e la usi da tempo?

Ti rispondo velocemente: le funzionalità offerte da Mi Band Master sono di più rispetto a quelle dell’app ufficiale, che banalmente non offre la sveglia intelligente. 

Utilissimi a mio avviso i widget da attivare nella homescreen per avere a portata di vista (e di tap) determinati dati e statistiche su sonno, passi, calorie, pulsazioni, % rimanente di batteria e così via. Niente di rivoluzionario, sono d’accordo, ma comunque piccoli plus che apprezzo molto.

Ovviamente ci sono anche molte funzionalità già comprese nell’app ufficiale Xiaomi, come la possibilità di personalizzare le notifiche, vedere grafici e statistiche ed altro ancora. Però, come anticipato, ci sono piccoli plus che reputo molto interessanti. 

Sicuramente Mi Band Master non è perfetta: manca il controllo del peso, manca la possibilità di monitorare sessioni sportive tramite sezione apposita, manca la possibilità di fare suonare il telefono se non ci si sveglia con il solo bracciale che vibra ed altro ancora. Ma fa tante altre cose, le fa bene e con una grafica molto curata e moderna. A me piace, poi è ricchissima di personalizzazioni.

Download Mi Band Master per Android

La cosa interessante è che, oltre alle tante funzionalità offerte, Mi Band Master è disponibile per Android gratuitamente, anche se l’app è supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali.

Se vuoi provare questo programma, clicca sul badge che trovi a seguire per effettuare il download dal Play Store.

Android app sul Google Play

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here