Asus rende ufficiale la lista dei device che saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat

the new padfone infinity

Questo articolo è dedicato agli utenti che hanno un dispositivo Asus con sistema operativo Android.

Abbiamo visto che, proprio in questi giorni, tantissime aziende stanno rilasciando (o lo faranno a breve) l’aggiornamento ad Android KitKat 4.4 per i propri smartphone e tablet. Asus ovviamente non vuole essere da meno ed ecco che pubblica in maniera ufficiale la lista di tutti i dispositivi che riceveranno questo importante aggiornamento di sistema.

Asus ha annunciato da alcune ore quali saranno i device che riceverannoAndroid 4.4 KitKat e le tempistiche previste dal produttore per l’inizio del rollout ufficiale, considerando i tantissimi modelli commercializzati in pochi mesi.

Ecco a voi, dunque, la lista completa degli smartphone e dei tablet Asus che saranno ufficialmente aggiornati ad Android KitKat 4.4 nei prossimi mesi, con relative tempistiche di aggiornamento. Se devo essere sincero, da Asus mi aspettavo un aggiornamento più veloce. 

  • Tutti i modelli di PadFone 2 (dalla fine del secondo trimestre)
  • PadFone Infinity (in Asia e in Russia dalla fine del Q2)
  • PadFone A80 (in Europa dalla fine del Q2)
  • I nuovi PadFone Infinity (entro il Q3 2014)

Oltre ad implementare l’ultima distribuzione Android disponibile, Asus ha confermato che aggiornerà tutti i dispositivi previsti dalla roadmap anche alla versione più recente della ZenUI.

Avete qualcuno dei dispositivi presenti in lista?

Inoltre sono abbastanza contrariato: solo pochi smartphone e tablet sono aggiornati, mentre vengono tagliati fuori dispositivi come il PadFone 1 o il TF101G, che, a pensarci bene, non sono assolutamente datati. Inoltre, prima che siano tutti aggiornati, ho paura che Asus potrebbe rilasciare altri 5 PadFone 😀

Asus, così non ci siamo…bisogna cambiare rotta. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!