Quali dispositivi Motorola riceveranno Android L?

https://i2.wp.com/www.androidblog.it/wp-content/uploads/2014/05/image_new-13.jpeg?w=640

E’ passato circa 1 mesetto da quando Android 5.0 Lollipop è stato presentato e da allora si sono susseguite diverse voci sul probabile aggiornamento da parte dei vari produttori. Motorola, ex acquisto di Google, è sempre molto attiva e fin’ora non si era ancora espressa in merito ad un possibile aggiornamento dei suoi dispositivi ad Android Lollipop.

Dalla collaborazione di Google e Motorola è nato il Nexus 6 ed ovviamente la casa alata ne trarrà vantaggio e sarà in prima linea nel fornire gli aggiornamenti quanto più tempestivi possibili per i suoi dispositivi. Pochi giorni fa, Motorola ha annunciato quali dispositivi saranno aggiornati ad Android Lollipop anche se non si è espressa in merito alle tempistiche che adotterà:

La prossima generazione di Android, la versione 5.0 Lollipop, è attualmente in fase di sviluppo. Non appena sarà rilasciata ci metteremo al lavoro, anche in collaborazione con i nostri operatori partner, in modo da metterla a vostra disposizione. I nostri attuali piani di aggiornamento a Lollipop includono i seguenti prodotti (Moto X, Moto G, Moto E, Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini). L’elenco evolverà nel tempo, quindi tornate su questa pagina per vedere i cambiamenti.

I tempi di rilascio della nuova distribuzione Android dovrebbero variare tra fine Novembre e gli inizi di Dicembre 2014 mentre alcuni smartphone potrebbero veder slittare l’update anche a Gennaio 2014.