Quali smartphone HTC riceveranno Android 4.4.2? Ecco la tabella

Da quando è uscito Android 4.4 ed il successivo aggiornamento Android 4.4.2 in molti produttori hanno fatto la corsa per aggiornare i propri dispositivi. Su tutti ci sono Samsung, Motorola, LG e naturalmente HTC che come Samsung è sempre molto attenta a fornire gli update in maniera veloce.

Bene, se l’HTC One sta ricevendo Android 4.4.2 in questi giorni, ora è il momento di scoprire se e quali altri smartphone HTC riceveranno Android 4.4.2 e soprattutto scoprire con quale versione della Sense saranno aggiornati.

Infatti, gli smartphone HTC, oltre a ricevere l’aggiornamento Android 4.4.2 riceveranno anche un piccolo restyling grafico della personalizzazione grafica, la famosa HTC Sense.

Bene, secondo il noto sviluppatore di custom firmware LlabTooFeR, che di solito è molto informato su HTC, ha rivelato una tabella degli smartphone che riceveranno gli aggiornamenti e con quale versione della Sense saranno aggiornati.

HTC

Insomma anche se questa tabella ha tutto meno che qualcosa di ufficiale, il noto LlabTooFeR non ha quasi mai sbagliato un colpo su HTC e quindi possiamo notare come moltissimi smartphone prodotti ultimamente riceveranno Android 4.4.2 ma la Sense 6.0 sarà destinata solo al top di gamma HTC One mentre gli altri avranno la Sense 5.0 ed in alcuni casi la Sense 5.5.