Quali smartphone HTC riceveranno Android Nougat 7.0? Quando sarà rilasciato l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 per gli smartphone HTC?

Android N

Google sta rilasciando aggiornamenti continui per Android N e ieri ha svelato che si chiamerà Nougat, torrone. Sebbene il rilascio ufficiale finale sia lontano circa 3 mesi, probabilmente la versione finale per i Nexus verrà rilasciata a Settembre o Ottobre 2016, i maggiori produttori mondiali già annunciano quali loro dispositivi riceveranno l’aggiornamento.

Ancora una volta HTC è stata la prima azienda ad ufficializzare quali dispositivi riceveranno il nuovo sistema operativo Android N 7.0.

Come vedete dall’immagine seguente, Android 7 Nougat arriverà su HTC 10, HTC One A9 ed HTC One M9 che sono dispositivi scontati poichè rappresentano tutta l’attuale fascia di mercato top di gamma di casa HTC su cui l’azienda taiwanese sta spingendo molto.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/2076c1fb53854e1593f1724f95316800.png?w=640

Speriamo che finalmente con Android N 7.0 le cose siano diverse e che effettivamente HTC rilasci alla nuova versione di Android 7 Nougat il più presto possibile anche perchè continua la collaborazione con Google che dovrebbe ancora una volta produrre il nuovo Nexus che uscirà in concomitanza della presentazione della nuova versione di Android N che avverrà tra qualche mese.

Speriamo però che HTC allarghi il rilascio di Android 7.0 Nougat ad altri dispositivi e soprattutto in maniera veloce perchè i tempi di attesa di solito sono molto fastidiosi per gli utenti.