Quali smartphone HTC riceveranno Android L?

WP8.1 vs Android autonomia Htc One M8
Windows Phone vs Android autonomia Htc One M8

Android L è pronto per sbarcare sui nostri smartphone e tablet e nei prossimi mesi tanti dispositivi riceveranno la nuova distribuzione Android che, grazie ai suoi requisiti minimi non esigenti, dovrebbe essere reso disponibili su tanti dispositivi entro qualche mese.

HTC è molto attiva in questo campo ed ha già promesso che entro 90 giorni dal rilascio ufficiale di Android L da parte di Google è pronta ad aggiornare i due dispositivi top di gamma come il One (M8) e One (M7) ma anche altri smartphone HTC sono pronti per ricevere l’update entro il primo semestre del 2015.

LlabTooFeR è uno sviluppatore molto vicino ad HTC e spesso ci fornisce particolari interessanti sugli aggiornamenti di HTC sui suoi dispositivi. Oggi infatti LlabTooFeR ha fornito un’interessante lista con tutti gli aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop dei dispositivi HTC:

    • One M8 e One M7: Entro Gennaio 2015

Versioni Google Play Edition

    : Entro Fine Dicembre 2014

  • Desire Eye, One M8 Dual-SIM, One M7 Dual-SIM, One E8 Dual-SIM, Butterfly 2: Gennaio-Marzo 2015
  • One Mini 2, Desire 816: Marzo-Aprile 2015
  • One Max, One Mini, Butterfly S: Marzo-Maggio 2015

Il quadro è abbastanza completo e permetterà di sapere in linea di massima quando Android L arriverà sui possessori degli smartphone elencati anche se per alcuni dispositivi i tempi sono davvero lunghi fino a 6 mesi di attesa.

Via