Quali smartphone HTC saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat?

Il Nexus 5 è il primo smartphone ad averlo preinstallato e il Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10 lo hanno già ricevuto. Anche di due Google Experience, l’S4 e l’HTC One, hanno ricevuto Android 4.4 da qualche giorno. E quindi oltre ai soliti smartphone presenti sotto l’ala protettiva di Google, quali smartphone HTC riceveranno Android 4.4? Tanti sono i dispositivi sul mercato e il top di gamma One riceverà sicuramente l’aggiornamento entro Gennaio-Febbraio 2014, ma gli altri riceveranno Android HTC riceveranno l’ultima versione 4.4 KitKat?

La seguente lista è emersa da un tweet da LlabTooFeR, noto sviluppatore di ROM per smartphone HTC e non ha nulla di ufficiale. La lista include anche l’HTC One Dual SIM e il Butterfly S e Butterfly non commercializzati nel nostro paese ma sicuramente non vi stupirete di vedere il One, One Mini e One Max usciti solo pochi mesi fa e il Desire 601 presentato solo poche settimane fa.

Quali smartphone HTC saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat?

  • HTC One
  • HTC One Mini
  • HTC One Max
  • HTC Desire 601

Quindi la serie One presentata nel 2013 dovrebbe essere al completo ma sono sicuro che HTC stia facendo un grande lavoro per aggiornare i suoi dispositivi il prima possibile anche se mi aspetto che anche l’HTC One S e altri smartphone recenti ricevano Android 4.4.