Quali smartphone HTC saranno aggiornati ad Android 7 Nougat? Nota ufficiale di HTC

Anche HTC, dopo Sony, ha ufficializzato quali smartphone e tablet riceveranno entro tempi brevi Android 7 Nougat. Ecco quali sono.

HTC tramite un post su Twitter ha confermato ed ufficializzato quali dispositivi riceveranno ll’ultima versione Android 7 Nougat già durante gli ultimi mesi del 2016. Infatti da una prima lista ufficiale pubblicata con un post su Twitter, HTC ha annunciato che l’HTC 10 riceverà Android 7 Nougat durante l’ultimo trimestre del 2016 mentre l’HTC One A9 e One M9 riceveranno l’update successivamente.

https://i1.wp.com/pbs.twimg.com/media/CqpzUCIXgAQSkQQ.jpg?w=640&ssl=1La lista comprende solo tre dispositivi HTC che riceveranno l’aggiornamento a Nougat nell’ultimo trimestre del 2016 o nei primi mesi del 2017 e tra questi troviamo ovviamente gli attuali top di gamma con l’HTC 10 e One A9 ma riceverà l’aggiornamento anche One M9 mentre è tagliato fuori M8 ma siamo sicuri che la community lavorerà ad un aggiornamento fuori mercato.

Al momento la lista è corta ma sicuramente Nougat sbarcherà anche su diversi smartphone della serie Desire che è molto apprezzata dagli utenti.

Dunque ecco l’elenco di dispositivi HTC che riceveranno Android 7 Nougat nei prossimi mesi:

  • HTC 10
  • HTC One M9
  • HTC One A9

La lista ovviamente include dispositivi che riceveranno l’aggiornamento entro qualche mese mentre molti altri lo riceveranno successivamente come altri dispositivi della serie Desire che hanno ricevuto l’update ad Android 6 Marshmallow.

Dunque aspettatevi un fine 2016 ma molto probabilmente un inizio 2017 pieno di aggiornamenti per diversi dispositivi HTC, Sony, LG e sopratutto Samsung che sta lavorando molto sull’ultima versione di Android.