Quali smartphone HTC saranno aggiornati ad Android L e 4.4?

https://i0.wp.com/llabtoofer.com/wp-content/uploads/2014/08/2.png?resize=640%2C171

Il solito LlabTooFeR, molto vicino agli ambienti HTC, ha aggiornato la tabella degli aggiornamenti Android per molti smartphone HTC che riceveranno l’update nei prossimi mesi. HTC aggiornerà molti dispositivi ad Android 4.4.3, che vi ricordo conterrà anche il Fix di sicurezza incluso nella versione 4.4.4 e quindi in pratica HTC aggiornerà molti smartphone all’ultima distribuzione Android prima della presentazione di Android L.

Questo almeno quanto è trapelato dalla tabella di LlabTooFeR, che vede Android 4.4.3 (identico ad Android 4.4.4), sbarcare entro fine settembre su HTC One (M8), HTC One (M7), HTC One E8, One Mini 2 e le versioni dual SIM di M8 ed M7. Inoltre HTC ha deciso di aggiornare anche il Desire 816 e il Desire 610 oltre che il Butterfly S.

Quindi tutti gli smartphone del 2014 riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4.4 così che HTC si possa mettere a lavoro sin da subito su Android L che comunque LlabTooFeR vede in distribuzione non più tardi di Dicembre. Come si può notare oltre al certo aggiornamento di Android L e della nuova versione di Sense 6.x su One M8 e One M7, mentre non riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4.4 l’HTC One Mini (M4) e il One Max.

Speriamo che la roadmap sia affidabile così che Android L possa sbarcare su molti smartphone HTC nel più breve tempo possibile.