Quali smartphone Samsung verranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat? Ecco la lista ufficiale

Android 4.4 KitKat probabilmente sarà la prima distribuzione Android ad usufruire del nuovo sistema di aggiornamento PDK che permette ai produttori di aggiornare più velocemente i propri prodotti visto che Google passa incrementalmente le modifiche al codice sorgente di ogni distribuzione direttamente al produttore che può già iniziare lo sviluppo della propria personalizzazione.

Samsung è sempre molto attenta nel fornire aggiornamenti il più possibile tempestivi sui propri dispositivi. Ed ecco che oggi è trapelata in rete una parte di un documento ufficiale che mostra quali dispositivi Samsung saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat.

Da questo documento è emersa la road map che mostrerebbe quali dispositivi saranno aggiornati ad Android 4.4 e tra questi figurano il Galaxy S4, il Galaxy Note 3 che riceverrano Android 4.4 a Gennaio 2014 mentre il Galaxy S3 e anche il Galaxy Note 2 dovranno aspettare fino a Marzo-Aprile del prossimo anno per ricevere il tanto atteso update..

kitkat-leaked-doc-s4-note-3

Quindi ottime notizie per tutti i possessori di smartphone Samsung in special modo quelli di S3 e Note 2 che al momento vedranno l’aggiornamento ad Android 4.4 forse come l’ultimo aggiornamento ad Android e quindi, soprattutto per il Galaxy S3 una vita di quasi 2 anni dalla sua prima commercializzazione.

Via

  • Salvatore Valerie Vanella

    Siete sicuri che è una lista ufficiale? SamMobile esprime chiaramente che ci sono dubbi a riguardo.

    • CashDroid

      A quanto pare la lista è trapelata da fonti interne e anche PhoneArena ne accerta la quasi veridicità. La certezza non c’è l’avrà mai nessuno però credo che i tempi di sviluppo siano quelli magari slittati di 1 mese.