Quali smartphone Sony saranno aggiornati ad Android 4.3?

Gli smartphone Sony stanno conoscendo una nuova vita, infatti Sony dopo aver acquistato la parte mobile di Ericsson è diventata ancora più forte e con il brand Xperia sta tentando di avvicinarsi a colossi del calibro di Apple, Samsung, LG ed HTC e data l’ottima costruzione dei suoi smartphone sta riscuotendo un discreto successo anche se le cifre di vendita restano lontane da quelle dei maggiori competitori le quote di mercato sono in continuo aumento.

Android 4.3 oramai è tra noi da qualche mese, il Galaxy S4 ha ricevuto l’aggiornamento in questi giorni, l’HTC One lo riceverà nelle prossime 2 settimane e a giorni verrà presentato Androoid 4.4 quindi Sony dovrà offrire il supporto alle nuove distribuzioni Android per tutti i suoi smartphone, ma come spesso accade solo pochi modelli possono ottenere il tanto desiderato aggiornamento.

Ecco che in rete è spuntata una presunta road map che anticipa le mosse di Sony per aggiornare i suoi smartphone ad Android 4.3 entro pochi mesi.

E’ facile notare in questa tabella come sia presente il misterioso Xperia Google Edition tanto atteso ma mai presentato. Magari è già in lavorazione e sarà commercializzato già con Android 4.3 o meglio con Android 4.4.

 

Via