Quali sono i moduli compatibili con Xposed per Lollipop? Ecco la mega lista

Solo qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la disponibilità ufficiale di Xposed per Android 5.0 Lollipop, Xposed disponibile anche per Android Lollipop, e anche se è in una primissima versione alpha in rete è già scoppiata la Xposed mania in modo da rendere compatibilità  migliaia di moduli disponibili.

Putroppo non è facile fare una quadra subito perchè i moduli per Xposed sono davvero tantissimi anche se in rete è disponibile un foglio su Google Docs che permette di partecipare al test collettivo sulla compatibilità dei moduli su Xposed per Lollipop. Molti sono già compatibili, alcuni saranno aggiornati nei prossimi giorni ed aggiungeranno la compatibilità con l’ultima versione anche se molti sviluppatori aspetteranno il rilascio finale della versione stabile di Xposed per Lollipop visto che è ancora in versione Alpha.

Vi ricordo che con Xposed potrete apportare tantissime modifiche sul vostro Android senza cambiare firmware poichè è un framework che si integra alla perfezione con qualsiasi ROM abbiate e dunque potrete aggiungere funzioni e modificare la grafica semplicemente installando i cosiddetti moduli. Di seguito potete trovare la lista dei moduli con la relativa compatibilità e magari comunicare se avete provato un altro modulo e funziona su Lollipop:

Lista dei moduli Xposed compatibile con Android 5.0 Lollipop