Android KitKat arriverà su HTC One entro tre mesi

Ottime notizie per i possessori di HTC One. Il nuovo top di gamma di HTC, infatti, riceverà Android 4.4 KitKat entro 3 mesi secondo il presidente di HTC USA.

La versione Google Edition di HTC One, invece, sarà aggiornata nelle prossime settimane ad Android KitKat 4.4.

HTC One Nexus edition

HTC One: aggiornamento android 4.4 entro 90 giorni, 15 per la versione Google Play

Il presidente di HTC USA, Jason Mackenzie, ha confermato che KitKat, la nuova versione 4.4 del sistema operativo Android di Google, arriverà sull’HTC One entro 90 giorni.

Mackenzie ha fatto riferimento alla versione americana dell’HTC One senza menzionare la versione internazionale, ma è lecito pensare che i tempi di rilascio saranno orientativamente simili anche per i “nostri” HTC One.

Coloro che hanno la “Developer Edition” dell’One dovranno attendere circa 30 giorni mentre quelli che hanno acquistato la versione “Google Play” riceveranno KitKat tra un paio di settimane.

HTC si è finora dimostrata molto attenta nell’aggiornamento dei suoi device. Proprio in questi giorni, infatti, è arrivato l’aggiornamento alla versione 4.3 su HTC One anche in Italia.

Anche HTC One max e One mini dovrebbero ricevere velocemente l’aggiornamento ad Android 4.4. Il presidente di HTC America ha confermato l’impegno di procedere velocemente sugli aggiornamenti e di essere aggressivi a tal proposito dandosi un limite di tempo di 90 giorni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!