Quali smartphone Samsung riceveranno Android N 7.0? Quando sarà rilasciato l’aggiornamento ad Android N 7.0 per gli smartphone Samsung?

Quando e per quali dispositivi Samsung arriverà Android N?

Android N

Google si prepara ormai a rilasciare il nuovo sistema operativo Android N 7.0, che sarà presto disponibile (entro la fine dell’estate) per tutti i dispositivi. Nel frattempo, però, nella giornata di ieri Big G ha rilasciato un nuovo aggiornamento della versione beta di Android N 7.0, attualmente disponibile solo per smartphone e tablet Nexus.

Come per ogni aggiornamento importante che viene rilasciato per Android, però, gli utenti iniziano giustamente a chiedersi quando Android N 7.0 sarà disponibile al download per i dispositivi non Nexus. Purtroppo siamo abituati a tempi di rilascio molto, molto lunghi, ma a quanto pare con Android N 7.0 le cose potrebbero cambiare, almeno per i possessori di smartphone Samsung.

Stando a fonti dei colleghi di SamMobile, infatti, alcuni smartphone top di gamma Samsung riceveranno Android N durante l’ultimo quarto del 2016. Teoricamente, dunque, i Galaxy S7 (e forse i Galaxy S6) riceveranno l’aggiornamento ad Android N 7.0 entro la fine del 2016.

Secondo la fonte saranno Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy S7, Galaxy S7 edge, Galaxy Note 5 Galaxy Tab S2 a ricevere l’aggiornamento di fine anno con Android N.

E Galaxy Note 6? Forse sarà già commercializzato con Android N a bordo.

Se devo essere sincero, però, non sono troppo fiducioso: già lo scorso anno Samsung avrebbe dovuto rilasciare Android 6.0 per Galaxy S6 entro la fine del 2015, ma, come tutti sappiamo, l’update ufficiale è arrivato solo tra Marzo e Aprile 2016.

Speriamo che con Android N 7.0 le cose siano diverse e che effettivamente Samsung stia già lavorando sodo per rilasciare Android N 7.0 il prima possibile. Vi aggiorneremo comunque in caso di novità.

Fonte: SamMobile

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!