Quando esce Xposed per Android Nougat?

Rovo89, il celebre creatore dell’Xposed Framework ha finalmente rilasciato una dichiarazione sullo stato dei lavori della versione di Xposed compatibile con Android 7.0 Nougat. Infatti se per Lollipop e Marshmallow i lavori sono stati più o meno celeri, ora a distanza di diversi mesi dal rilascio ufficiale di Android 7 Nougat, non è ancora disponibile la versione di Xposed Framework per Nougat.

Cos’è Xposed?

Il framework Xposed è molto particolare e conosciuto tra tutti gli utenti che masticano un po’ di modding dato che permette, attraverso alcuni moduli, di personalizzare completamente il proprio terminale in maniera facile e veloce.

Cosa permette di fare Xposed?

Xposed Framework per Android 7 Nougat sarà quindi utile a tutti coloro che hanno uno smartphone con l’ultimissima versione dell’OS col robottino verde e, sebbene si tratti di una primissima versione non esente da bug, è installabile ed utilizzabile accettando alcuni compromessi.

Quando esce Xposed per Nougat?

rovo89 ormai non si dedica più a tempo pieno allo sviluppo del suo framework che ad ogni versione di Android deve essere riadattato e riprogrammato. Purtroppo se fino a Marshmallow, lo sviluppatore ha fatto un lavoro di riadattamento del codice, con Android 7 Nougat, Google ha rivoluzionato le carte in tavola, perchè ART che è integrato nell’ultima versione di Android è diversa rispetto alle precedenti versioni perchè può compilare parti di codice in maniera JIT, Just in Time mentre prima era AOR, Ahead of Time e dunque a livello di codice è una completa riprogrammazione del framework che sta creando non pochi problemi a rovo89.

rovo89 lavora per riusiere ad inserirsi tra JIT e l’applicazione in modo da rendere nuovamente funzionante Xposed anche sull’ultima versione di Android entro qualche settimana.

Gearbest i prodotti più popolari in italia promotion