Quando uscirà il nuovo HTC All New One (HTC One 2)? Il 15 Aprile

Il noto produttore di accessori per smartphone, Spigen, oggi ha mostrato sul suo sito la data di uscita del prossimo HTC All New One rivelando la disponibilità dei suoi accessori in concomitanza con la disponibilità sul mercato del prossimo top di gamma di casa HTC.

E’ così che Spigen ha rivelato la data di uscita del prossimo HTC All New One che sarà disponibile dal prossimo 15 Aprile o almeno dalla metà di Aprile 2014.

Spigen's website reveals mid-April launch for the All New HTC One

Per quanto riguarda gli accessori, Spigen venderà quattro versioni differenti di protezioni per il display da 5 pollici del nuovo HTC All New One con prezzi che varieranno dai $ 9.99 per un pacchetto di tre pellicole fino a $ 39,99.

Come oramai è noto da tempo, HTC presenterà il suo nuovo smartphone il 25 Marzo 2014 con un evento dedicato a Londra e quindi il dispositivo sarà commercializzato circa tre settimane più tardi.

Quindi considerando che i rivali, il Samsung Galaxy S5 sarà disponibile a partire dall’11 Aprile, il Sony Xperia Z2 potrebbe subire ritardi per fine Aprile o inizio Maggio ecco che la sfida tra Samsung Galaxy S5 e HTC Alle New One è pronta a partire e non è escluso che HTC possa decidere di anticipare il lancio proprio per non perdere giorni preziosi nella sfida con Samsung.

Via