Ecco il prezzo ufficiale di HTC One Mini 2 in Italia: costerà 449 euro, un pò caro!

HTC svela ufficialmente il prezzo di HTC One Mini 2 in Italia: arriva a giugno a 450 euro, ma sono troppi.

Pochi giorni fa è stato presentato ufficialmente il nuovissimo HTC One Mini 2, fratello minore di HTC One M8 e destinato ad una fascia più bassa del mercato, che si accontenta di un hardware meno potente ma che non vuole spendere 700 euro per un telefono.

HTC One Mini 2 è un dispositivo abbastanza interessante, caratterizzato da un design unico e da materiali di alta qualità, ma, ancora una volta, non è il Mini che avremmo voluto. L’hardware è troppo inferiore rispetto a One M8 e, soprattutto, ancora una volta il prezzo è troppo elevato.

HTC One Mini 2 costerà 450 euro in Italia, decisamente troppi per uno smartphone con questo hardware: tanto vale comprarsi un Motorola Moto G, che costa meno della metà e offre prestazioni simili (tranne la fotocamera).

Come detto, HTC One mini 2 è stato presentato il 15 maggio scorso ed ha rinnovato il segmento degli smartphone di fascia medio-alta del produttore taiwanese. Ci aspettavamo tutti uno smartphone meno potente di HTC One M8, e così è stato, ma questa volta abbiamo sperato (inutilmente) in un prezzo di vendita più basso rispetto al vecchio HTC One Mini presentato lo scorso anno.

Purtroppo non è andata così: HTC One Mini 2 costerà 450 euro, sicuramente troppi per l’hardware che offre. La versione “mini” di HTC One M8 costerà 449 euro al lancio e arriverà in Itala nel mese di giugno. Un prezzo davvero troppo alto in base all’hardware offerto, anche se i materiali sono di alta qualità e il design estremamente curato ed elegante.

Ricordiamo la scheda tecnica di HTC One Mini 2:

  • Display da 4.5″ con risoluzione 720p
  • SoC Snapdragon 400 quad-core da 1.2 Ghz
  • 1 GB di RAM e 16 GB di memoria di storage espandibili
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel con ampio angolo di visione
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Batteria da 2100 mAh
  • Doppio altoparlante anteriore Boomsound
  • Dimensioni: 137.43 x 65.04 x 10.6 mm
  • Peso: 137 grammi
  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat con Sense 6.0

Voi cosa ne pensate di questo HTC One Mini 2? Non è troppo caro per quello che offre?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!