Quanto costerà la basetta di ricarica wireless per i nuovi Galaxy S6?.

Insieme ai nuovi Galaxy S6, nelle varianti flat ed edge è stata presentata la basetta per la ricarica wireless dei nuovi flagship Samsung. Ma quanto costerà questa basetta che permetterà di ricaricare il cellulare attraverso la rete senza fili?

Secondo il carrier Fido, che si è lasciato sfuggire un tweet con il relativo prezzo, la basetta per la ricarica wireless dei Galaxy S6 ed S6 Edge costerà ben 59,99$, un prezzo decisamente alto per un accessorio non proprio indispensabile e di poca fama almeno qui in Italia. I caricatori wireless, infatti, stentano ad ottenere la fama che si prefissano i vari produttori, con gli italiani che preferiscono di gran lunga il classico cavetto usb per la ricarica, visti anche i prezzi per i caricatori wireless. Sotto trovate il tweet di Fido in questione:

In Canada chi deciderà di acquistare il Galaxy S6 in una delle sue due varianti con operatori Fido e Rogers riceveranno la basetta gratuitamente, cosa che qui in Italia non accadrà e dovranno essere spesi sicuramente 60€ per acquistare questo accessorio opzionale.

Image Credits | Via