Samsung Galaxy S4 torturato con un set di coltelli: in che condizioni uscirà dallo scontro? [Video]

samsungtorture

Il Galaxy S4 di Samsung arriverà a breve in Italia al prezzo di 699€. Alcuni negozi online lo propongono già a 599€, ma chi vuole acquistarlo con garanzia italiana potrà farlo direttamente a partire dal 27 aprile 2013 in tutti i principali negozi e rivenditori di elettronica.

In attesa di poterlo toccare con mano e testare a fondo, vi propongo oggi questo video in cui il Galaxy S4 viene testato a fondo per quanto riguarda la resistenza del suo display a urti e graffi. 

Forse non tutti lo sanno, ma il Samsung Galaxy S4 è il primo dispositivo che fa uso dei nuovissimi display protetti dal vetro Gorilla Glass 3. Chi ha già la fortuna di avere tra le mani questo smartphone, anzichè testarne processore e software, ha pensato bene di testare la resistenza del display, provando a graffiarlo e a scalfirlo in ogni modo. Come uscirà il Galaxy S4 da questo scontro con chiavi, monete ed addirittura un set di coltelli?

Lo potrete scoprire solo guardando il video fino alla fine. 

Ricordiamo, prima di lasciarvi alla visione del filmato, che il famoso vetro Gorilla Glass 3, presentato ufficialmente solo poche settimane fa, consente di ridurre il rischio di graffi accidentali sul pannello in vetro dello smartphone e di aumentarne la resistenza agli urti del 50%, il tutto senza andare ad aumentare minimamente lo spessore del pannello. In pratica avremo molta più resistenza in uno spazio identico. Ottimo!

Tante belle parole, ma, alla prova dei fatti questo Gorilla Glass 3 come si comporta? Riesce a proteggere oppure no il display del nostro smartphone? Lo scopriremo solo nel video!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=DOW_IuZQ-5E’]

Voi cosa dite: promosso o bocciato questo Gorilla Glass 3?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Alino

    se usava un piumino per la polvere gli faceva più male…………….

  • D311

    neanche uno schermo in plastica si rovinava, ridicoli sti test