Drop test LG V20. Test di resistenza LG V20. Quanto è resistente il nuovo smartphone LG V20? LG V20 messo alla prova in un drop test: resiste o si distrugge?

LG V20

LG V20: test di resistenza. Test di caduta per LG V20

LG V20 è veramente così resistente? Mettiamolo alla prova

Poche ore dopo la presentazione ufficiale di LG V20 (LG V20: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche), lo smartphone è già diventato protagonista di un drop test che ne mette a dura prova la resistenza e la durabilità nel tempo.

Durante la presentazione ufficiale, LG V20è stato dipinto dall’azienda come un dispositivo estremamente resistente a urti, graffi e cadute. Questa resistenza sarebbe resa possibile dai materiali premium utilizzati da LG, come ad esempio un particolare tipo di metallo che viene utilizzato anche nella costruzione degli aerei (metallo AL6013).

Un altro materiale utilizzato da LG per produrre LG V20 è rappresentato da un particolare tipo di silicone che dovrebbe ridurre del 20% i danni derivanti da urti e cadute.

Insomma, LG ha cercato di realizzare uno smartphone veramente resistente, in grado di affrontare urti e cadute molto meglio rispetto agli smartphone concorrenti. Ma sarà veramente riuscita l’azienda a raggiungere il proprio obiettivo?

A parole e a Marketing sono bravi tutti, ma come si comporta LG V20 quando cade a terra durante l’impatto con l’asfalto? Quanto è effettivamente resistente LG V20?

L’unico modo per rispondere a queste domande è quello di mettere alla prova LG V20 in un drop test: lo smartphone viene fatto cadere più volte sull’asfalto e, quando viene raccolto da terra, si analizzano i danni.

Così, poco dopo la presentazione ufficiale di LG V20, c’è chi ha deciso di provare a distruggere lo smartphone per vedere quanto questo sia effettivamente resistente a urti, danni, graffi e cadute.

Quale sarà il risultato finale del test di resistenza di LG V20? Scopritelo nel video seguente! Siete curiosi di scoprire come si è comportato il nuovo LG V20 di fronte al suo primo drop test? Allora non dovete fare altro che pigiare sul tasto “Play” e godervi questo video.

Ecco il primo drop test per LG V20

Com’è possibile notare, il terminale risulta essere abbastanza resistente in tutte le fasi del test, cominciando a manifestare i primi segni di cedimento solo nella parte finale, quando il device cade, dopo varie volte, da un’altezza di quasi 2 metri.

Insomma, alla luce di questo video, penso che LG sia veramente riuscita a creare uno smartphone resistente e affidabile per quanto riguarda urti e cadute.

Nonostante il suo design particolarmente pulito, lineare ed elegante, questo smartphone risulta essere molto robusto e al pari del V10 che va a sostituire. Ovviamente non siamo davanti ad un prodotto indistruttibile, ma reputiamo che l’LG V20 abbia superato egregiamente la prova.

Voi cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!