Quanto tempo passiamo con lo smartphone? Scopriamolo con Appdicted per Android.

La mania di avere lo smartphone sotto ai propri occhi è sempre più in aumento; molta gente, infatti, ha una vera e propria ossessione che costringe a vedere il telefono svariate volte durante la giornata, anche se non c’è un bisogno concreto per farlo.

Spesso capita di prendere il proprio telefono per vedere che ora è ma, una volta messo in tasca, non la si ricorda più, segno che c’è qualcosa che non va. Tutti noi siamo infatti “drogati” da smartphone, che ci tiene incollati al display per svariate ore durante le nostre giornate.

Per capire se anche voi avete questo tipo di ossessione, vogliamo segnalarvi un’interessante app per Android, dal nome Appdicted, che vi indicherà precisamente quante volte utilizzerete lo smartphone, quanto tempo passerete per ogni singola app e vi restituirà alcune statistiche relative al vostro comportamento.

L’app  disponibile gratuitamente sul Play Store e vi consiglio vivamente di provarla, vi darà coscienza di tutto quello che farete giorno per giorno con il vostro dispositivo. Io la sto già provando e vorrei capire se davvero sono un tutt’uno con il mio smartphone 🙂

https://play.google.com/store/apps/details?id=gfg.app.appdicted