Qus: app Android per usare Youtube, Spotify, SoundCloud e Deezer con un solo programma. Youtube, Spotify, SoundCloud e Deezer in un’unico player musicale: Qus

YouTube, iTunes, Spotify e altri tutti in un’app: Qus-Listen with friends

Qus-1

Oggi vi segnalo un nuovo e interessante programma dedicato ai vostri dispositivi Android. L’app in questione si chiama Qus, nome particolare per un programma che permette di usare Youtube, Spotify, SoundCloud e Deezer in una sola app per Android. 

In pratica, grazie a Qus, potete usare software come Youtube, Spotify, SoundCloud e Deezer in una sola app. Un solo programma per gestire tutta la vostra musica online in pratica, in modo facile, veloce, comodo e intuitivo.

Perchè avere 4 o 5 app diverse installate sullo smartphone quando con Qus potete averne solo una? In questo modo potete risparmiare spazio e memoria interna sul vostro Android e, al tempo stesso, potete avere un solo programma per gestire tutta la vostra musica da ascoltare in streaming online.

Con Qus potete infatti gestire la riproduzione di tutta la vostra musica online: con un solo software potete ascoltare musica in streaming da Youtube, Spotify, SoundCloud e Deezer. Una soluzione davvero comoda, soprattutto per chi è abituato ad ascoltare molta musica online in streaming.

Qus è un lettore musicale alternativo per Android che unisce Youtube, Spotify, SoundCloud e Deezer. Il programma è disponibile gratis sul Play Store Android, ma per usarlo in modo completo e avanzato, dovrete avere un account Premium su Spotify e Deezer, altrimenti vi dovrete limitare ad usare il software per ascoltare musica da YouTube e Deezer. 

Ovviamente, oltre alla possibilità di ascoltare tutta la musica presente su Youtube, Spotify, SoundCloud e Deezer, Qus vi permette anche di creare playlist musicali con canzoni “pescate” dai vari servizi: una funzione davvero comoda per ascoltare canzoni che sono presenti solo su un servizio di musica in streaming e non sugli altri.

Usare Qus è davvero facile: dopo aver fatto la registrazione al programma, dovrete effettuare l’accesso con i vostri account di Spotify e Deezer e sfruttarli, assieme a Youtube e Soundcloud, per aumentare la quantità di musica offerta dalla memoria del telefono.

Fatto questo, l’app vi permetterà effettuare ricerche globali delle canzoni e scegliere poi quale dei risultati ascoltare in streaming. La vostra collezione musicale, grazie a Qus, sarà praticamente illimitata, o quasi.

Infine, Qus offre alcune funzionalità social per condividere le playlist o le cronologie di ascolto con i vostri amici.

Come anticipato, Qus può essere scaricato gratuitamente dal Play Store cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

Google Play Badge

Provate questa app, è davvero valida. Ecco un video che ne mostra tutte le funzionalità principali:

https://youtu.be/4tv7Jx5bH6A

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!