Download Radardroid Pro 2.74 (v2.74) apk dal Play Store, segnalazione autovelox su Android

FIU

Radardroid Pro v2.74

Full completo in italiano, parlato compreso

Radardroid Pro è a mio avviso il miglior programma per avere le segnalazioni degli autovelox su Android. 

Un programma super aggiornato, estremamente personalizzabile, che permette di evitare fastidiose e costose multe grazie alla possibilità di ricevere avvisi in tempo reale ogni volta che ci avviciniamo a un autovelox.

Un must have per chiunque viaggi spesso in macchina, ma non solo.

Radardroid fornisce un avviso visuale, sonoro e/o vocale, quando ti avvicini ad un qualunque autovelox, fisso o mobile, rilevatore semaforico, tutor e/o qualunque altro dispositivo di rilevazione della velocità, presente nel database dell’applicazione.

Questa applicazione prelava in automatico i POI da un noto sito e ti permette di evitare la possibilità di ricevere una multa per eccesso di velocità e/o altro.

Il programma è completamente tradotto in Italiano ed è altamente configurabile. Ha incorporato un editor mappa per l’inserimento manuale di nuovi POI autovelox, impostazioni voce TTS in base al proprio dispositivo Android, funziona in background senza necessità di una connessione dati attiva e consuma pochissime risorse, lo si puo’ perfino utilizzare in abbinamento con qualunque altro navigatore satellitare.

Ecco le novità di questo aggiornamento:

What’s in this Radardroid Pro 2.74 apk

-Solved problem of random settings reset

-Added road bump and toll poi types

-Changed voice files.

Se volete acquistarlo, lo trovate a 6€ sul Play Store. Costa caro, ma vi farà risparmiare tanti soldi in multe 🙂 Un programma da avere assolutamente sul vostro dispositivo Android, soprattutto se viaggiate molto in auto.

Download Radardroid Pro v 2.74 APK dal Play Store Android

[app]com.ventel.android.radardroid2&hl=it[/app]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!