Come funziona GTA Vice City su Android? Ecco una recensione e una prova su HTC One X, Samsung Galaxy S 3 e Google Nexus 7

Negli scorsi giorni è stato reso disponibile al download per Android il nuovissimo gioco GTA Vice City.

Il titolo, disponibile anche per iPhone e iPad, è veramente bellissimo e porta l’esperienza di GTA Vice City sui nostri smartphone e tablet.

Contrariamente alla versione iOS, quella per Android è stata ritirata poche ore dopo la pubblicazione sul Play Store, a causa di non meglio precisati problemi. Nei prossimi giorni, comunque, GTA Vice City dovrebbe tornare sul Google Play Store.

Nel frattempo, comunque, noi lo abbiamo scaricato e lo abbiamo installato su:

  • HTC One X
  • Google Nexus 7
  • Samsung Galaxy S 3

Abbiamo girato un video in cui mettiamo alla prova questi 3 dispositivi con il nuovo gioco di Rockstar per i nostri smartphone e tablet.

Come si comporterà GTA Vice City su Android?

Per scoprirlo guardate il video che abbiamo girato per voi.

Se volete scaricare GTA Vice City per Android, potete andare qui:

Buona visione e buon divertimento!!

Vi lascio alla visione del filmato che abbiamo girato.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=wlceWkjVKg4′]

Secondo voi su quale smartphone funziona meglio? A mio avviso Galaxy S 3 gestisce tutto in modo decisamente migliore rispetto agli altri due dispositivi.

Voi cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!