MP3 InCall Recorder & Voice: come registrare le telefonate e le chiamate facilmente su Android

Se state cercando un buon programma per la registrare chiamate e telefonate su Android, il programma MP3 InCall Recorder & Voice potrebbe essere lo strumento che fa al caso vostro.

MP3 InCall Recorder & Voice consente di registrare chiamate e telefonate su Android in modo facile, veloce e immediato. Rispetto ad altri programmi simili, però, questo strumenti risulta compatibile con molti più smartphone ed è anche più facile da usare.

Il programma MP3 InCall Recorder & Voice permette dunque di registrare e salvare le chiamate e le telefonate su Android in modo molto facile.

Disponibile in versione free e con possibilità di sbloccare alcune funzionalità con 0.85€, il programma permette di attivare la registrazione anche durante la chiamata. Una volta terminata la registrazione, potremo riascoltarla comodamente in formato MP3.

Se dunque sentite la mancanza della possibilità di registrare chiamate e telefonate su Android, potete utilizzare questo programma MP3 InCall Recorder & Voice. Interessante notare che il software, che durante la chiamata lavora in background, si stopperà automaticamente non appena la chiamata sarà chiusa.

Segnalo che la versione a pagamento, rispetto a quella gratuita, permette anche di:

  • rimuovere gli ads pubblicitari
  • inviare le registrazioni via mail direttamente
  • aggiungere note alle registrazioni
  • attivare la modalità “registra tutto”. 

Il funzionamento del programma è molto semplice: durante una chiamata, comparirà un pulsante popup in alto a sinistra: premendo su di esso, la registrazione della chiamata inizierà automaticamente. Nella barra delle notifiche comparirà un pulsante che vi informerà sullo stato della registrazione e vi consentirà di stopparla al volo.

Ovviamente tutte le chiamate registrate sono accessibili con un qualsiasi file manager direttamente dalla vostra scheda SD. Il programma consente comunque di consultarle comodamente tutte in modo facile, veloce e immediato. Potrete visualizzare la durata delle registrazioni, la dimensione, la data e l’orario della registrazione. Ovviamente potrete riprodurle e ascoltarle direttamente dall’applicazione.

Utile anche l’equalizzatore che consente di ottimizzare l’ascolto delle chiamate registrate. 

Dunque, se volete registrare e salvare le vostre chiamate e telefonate su Android, dovete assolutamente provare questo programma MP3 InCall Recorder & Voice. 

Fatemi sapere come vi trovate e cosa ne pensate di questo software.

Ricordiamo, infine, che registrare le chiamate è assolutamente legale, quindi non fatevi troppi scrupoli 😀

Ecco maggiori dettagli qui:

http://www.comunitaconsumatori.it/forum/le-registrazioni-delle-conversazioni-t3918.html

DOWNLOAD LINK DAL PLAY STORE

Download MP3 InCall Recorder & Voice For Android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!