Remix IO: Android TV 4K HDR, Game Console e mini PC a soli 99 dollari

Jide presenta la sua prima Android TV con Nougat, supporto al 4K e all’HDR che sarà possibile usare come console per giocare, mini PC e costerà meno di 100 dollari.

Jide, società che ha sviluppato Remix OS, nota fork di Android ottimizzata per l’utilizzo su computer presenta il suo primo TV BOX che è basato sull’ultima versione di Android, la 7.0 Nougat, che integra tutte le ultime tecnologie come la risoluzione 4K ed HDR e che permetterà di giocare ed ovviamente essere usato come un mini PC. Il prezzo? Solo 99 dollari.

Il mini PC con Android integra tutte le ultime funzionalità per soddisfare le utente più esigenti. Ha una modalità TV che adatta l’interfaccia automaticamente e la rende più facile da usare con il telecomando, supporto la risoluzione 4K fino a 60fps e l’HDR. E’ studiata anche per il gioco visto che supporto i controller digitali ed infine grazie alle numerose funzionalità di Remix OS (gestione finestre, file manager ed altro) può essere usato come un mini PC.

Scheda tecnica Remix IO

  • CPU Rockchip RK3368 octa-core Cortex-A53 con GPU PowerVR SGX6110
  • RAM 2 GB DDR3L
  • Memoria interna 16 GB espandibile con microSD fino a 128 GB
  • Connettività Wi-Fi dual band (2,4 e 5 GHz), Bluetooth
  • Porte 4x USB 2.0, HDMI 2.0 (output 4K@60fps), VGA, Ethernet, jack audio, microSD
  • OS Android 7 Nougat con personalizzazione Remix OS

The Remix IO is a 4K media streamer that turns your TV into an Android powerhouse

Prezzo e data di uscita Remix IO

Remix IO è disponibile al prezzo di partenza di 99 dollari con telecomando incluso mentre si passa a 169 dollari per avere due Remix IO con due telecomandi e fino a 349 dollari per 5 dispositivi completi. Le spedizioni inizieranno da Marzo 2017.