Notifications+ porta le notifiche dei device Android sul browser Chrome: ecco come funziona e cosa offre

Notifications+ è una nuova app per dispositivi Android in grado di portare le notifiche del vostro device direttamente sul vostro PC tramite il browser di Google Chrome sfruttando un’estensione dello stesso.

notifications plus

Arriva un nuovo e interessante programma per smartphone e tablet Android: Notifications+. Come è facile intuire dal nome, Notifications+ permette di visualizzare le notifiche di Android direttamente su PC e Mac, usando il browser internet Google Chrome.

Se anche voi volete visualizzare le notifiche in tempo reale del vostro dispositivo Android direttamente in Google Chrome, vi consiglio caldamente di scaricare Notifications+. E’ un programma simile ad altri software che vi abbiamo consigliato in passato, ma è davvero interessante e ben fatto: dategli un’opportunità!

Prima di spiegarvi come funziona e cosa offre Notifications+, però, ecco 3 applicazioni alternative per avere le notifiche di Android in tempo reale sul PC e sul Mac:

Come abbiamo detto, però, Notifications+ è un’applicazione ben fatta e curata, arrivata da poco sul Play Store, che vi consente comunque di ricevere le notifiche di Android in tempo reale sul desktop del PC e del Mac in Google Chrome. Ovviamente, per funzionare correttamente, Notifications+ funziona attraverso un’estensione presente nel Chrome Web Store, che dovete scaricare e installare gratis.

Tra le principali funzionalità offerte da Notifications+, troviamo:

  • possibilità di cancellare le notifiche dal PC
  • possibilità di impostare un timeout per la cancellazione automatica di specifiche notifiche
  • supporto a più dispositivi Android
  • tanto altro ancora.

L’installazione è abbastanza semplice e richiede l’aggiunta di un’estensione di Chrome che vi viene linkata dall’app nel processo di setup e, una volta terminato, vi verranno proposte diverse impostazioni

Notifications+ è disponibile nel Play Store in versione gratuita con alcune limitazioni, che possono essere rimosse acquistando la chiave di licenza al prezzo di 1,72 €. Sicuramente è un buon programma, ma, come abbiamo detto qualche riga sopra, Pushbullet è gratuito e offre anche più funzionalità.

Personalmente, comunque, uso PushBullet da tempo e non solo è 100% free ma oltre al mirroring delle notifiche è anche in gradi di mandare link/testo copiato direttamente al telefono. Sicuramente un programma fantastico!

Notifications+ - screenshot thumbnail Notifications+ - screenshot thumbnail

Notifications+ - screenshot thumbnail Notifications+ - screenshot thumbnail

Provateli comunque tutti se volete ricevere le notifiche di Android in tempo reale su Chrome, sul PC e sul Mac.

LINK PLAY STORE

Cover art

https://play.google.com/store/apps/details?id=nl.ndsc.notifications

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!