Download Resize Me! Pro v 1.43 : ridimensionare e cambiare le proporzioni delle foto su Android non è mai stato così semplice

Download Resize Me! Pro v 1.43 : ridimensionare e cambiare le proporzioni delle foto su Android non è mai stato così semplice

Vi propongo oggi un interessante programma per Android: si chiama Resize Me! Pro e permette di ridimensionare facilmente e velocemente le foto su Android. 

Se avete la necessità di cambiare dimensioni e proporzioni delle vostre foto scattate con lo smartphone Android, Resize Me! Pro è quello che fa al caso vostro. In questo modo, grazie a Resize Me! Pro, potrete cambiare dimensioni e proporzioni delle vostre foto e immagini per condividerle direttamente su Facebook, Twitter, per caricarle su Instagram o per inviarle via email.

Il programma è facilissimo da usare: aprite la foto, selezionate le nuove proporzioni da applicare all’immagine, salvate e condividete il tutto. Niente di complicato o complesso, il tutto richiede davvero pochi istanti e pochi click.

E’ il programma perfetto per ridimensionare, ruotare e ritagliare le foto su Android. Resize Me! Pro è disponibile sia in versione lite (gratuita) che full (a pagamento). Vi consiglio di provare quella gratis prima di passare a quella a pagamento, in modo da conoscere meglio le funzionalità offerte dal software.

Download Resize Me! Pro v 1.43

Se interessati, potete scaricare Resize Me! Pro dal Play Store Android: 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xnview.XnResize

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!