HTC ONE: come ripristinare le applicazioni mancanti e perse dopo lo sblocco del Bootloader

htcone-unboxing

HTC One è il nuovo smartphone top di gamma di HTC, in arrivo a breve anche in Italia al prezzo di 700€. 

Doveva arrivare in questi giorni, ma, a causa di rallentamenti sulla produzione, arriverà a fine Aprile.

Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, gli utenti che acquisteranno questo smartphone avranno la possibilità di sbloccare il bootloader senza problemi. Questa procedura, però,  comporterà la perdita di alcune applicazioni di sistema. A riportarlo fu Paul O’Brien, ma poi anche altri utenti hanno confermato il problema.

Se avete intenzione di acquistare HTC One e, soprattutto, volete sbloccare il bootloader, questa guida vi tornerà molto utile. Oggi infatti vedremo insieme come ripristinare le applicazioni che sono andate perse dopo lo sblocco del bootloader di HTC One. La guida è semplice e intuitiva da seguire, alla portata di tutti. 

Ora Paul O’Brien ha infatti trovato un modo per rimediare al problema della perdita di alcune applicazioni dopo lo sblocco del bootloader di HTC One. Lo sviluppatore ha infatti creato e rilasciato due file zip che ripristineranno il contenuto che andrà preso durante lo sblocco del bootloader.

In pratica, per installare nuovamente i programmi e le applicazioni perse con lo sblocco del bootloader di HTC One, non dovete fare altro che scaricare il file zip e flasharlo tramite la recovery custom.

Fine. Tutto molto semplice e veloce. Ora manca solo l’HTC One per eseguire queste operazioni 🙂

Fonte | Modaco

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!