Riptide GP 2, primo video mostra il nuovo motore grafico

Riptide GP 2

Chi di voi non ha mai giocato a Riptide GP?

Penso che tutti voi, almeno una volta, abbiate sentito parlare di questo bellissimo gioco per smartphone e tablet, soprattutto perchè è stato uno dei primi titoli a supportare ufficialmente la piattaforma Tegra di NVidia per Android. 

Il gioco, uscito ormai da parecchi mesi, è stato senza alcun dubbio uno dei più grandi successi di Vector Unit, sviluppatore indipendente che ha realizzato un gioco veramente bellissimo, con una grafica a dir poco impressionante e una giocabilità ai massimi livelli.

Dopo il grande successo ottenuto con Riptide GP, lo sviluppatore si è già messo al lavoro per creare il successore, Riptide GP 2, che supporterà pienamente la nuova piattaforma NVidia Tegra 4, in arrivo nei prossimi mesi su smartphone e tablet Android.

Come per il precedente capitolo, anche il successore, Riptide GP 2, si distinguerà dalla concorrenza per la grafica a dir poco impressionante, che non ha nulla da invidiare alla console che abbiamo in salotto, come Xbox o PlayStation. Come vedrete dal video, infatti, Riptide GP 2 è realizzato con una cura maniacale per la grafica e per gli effetti di acqua e luce. 

Non sappiamo ancora quando il gioco arriverà sul mercato, ma i lavori procedono e sembra che siano a buon punto.

Senza dubbio, dunque, anche questo Riptide GP 2 sarà un successo. Speriamo solo di poterlo provare preso. Nel frattempo vi lascio al video che lo mostra in azione.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here