https://i0.wp.com/www.androidheadlines.com/wp-content/uploads/2015/09/AH-Nexus-5X-Nexus-6P-Chromecast-Chromecast-Audio-Pixel-C_11.jpg?resize=640%2C414

Ieri si è tenuto il maxi evento Google a San Francisco che ha visto la presentazione di tantissimi dispositivi, ad iniziare dai nuovi smartphone targati Big G con il Nexus 6P ed il Nexus 5X che hanno iniziato l’evento della durata di 1 ora e 30 minuti circa che potete rivedere integralmente su YouTube o in questo articolo al fondo della pagina.

Ma non solo smartphone ha presentato Google con i nuovi Chromecast che ora sono due, il Chromecast classico ed il Chromecast Audio ed oltre al Huawei Nexus 6P ed LG Nexus 5X, Google ha presentato Pixel C che è il primo dispositivo convertibile basato su Android 6.0 Marshmallow.

Ecco i nostri approfondimenti

Insomma tante le novità di Google presentate tutte in una sola giornata anche se questa volta siamo rimasti delusi dalla scarsa innovazione ed i prezzi salatissimi nel nostro paese. Vi lascio al video integrale dell’evento Google del 29 Settembre 2015.

https://www.youtube.com/watch?v=Jc-LEG0T_4c