Roadmap degli aggiornamenti HTC ad Android L e 4.4.4

Roadmap HTC

Android L ancora deve fare la sua comparsa ma HTC ha già annunciato che la nuova versione di Android sbarcherà sull’HTC One M8 ma anche sul primo One M7. Se Android L sarà distribuito ad Ottobre da Google, e quindi qualche settimana dopo lo riceveranno M8 ed M7, per molti smartphone HTC ha programmato una roadmap degli aggiornamenti che proseguiranno il loro percorso del rilascio di Android 4.4.4.

Questa roadmap è stata pubblicata da LlabTooFeR, noto per essere molto vicini all’ambiente HTC, e mostra come HTC stia programmando gli aggiornamenti di molti smartphone alle nuove distribuzioni non solo di Android ma anche della nuova interfaccia grafica Sense.

Vi ricordo che la road map è ufficiosa ma LlabTooFeR si è dimostrato sempre molto affidabile nelle sue previsioni.

Come si può notare oltre al certo aggiornamento di Android L e della nuova versione di Sense 6.x su One M8 e One M7, HTC non aggiornerà il One X e il Butterfly che si fermeranno ad Android 4.2.2 mentre riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4.2 l’HTC One Mini (M4), mentre Android 4.4.3 e successivamente 4.4.4 arriverà o sta arrivando in questi giorni sulle versioni Google Play Edition di One M8 e One M7 mentre le versione con Sense 6.0 dovranno attendere ancora.

Come vedete dalla tabella molti smartphone si fermeranno ad Android 4.4.2 e forse riceveranno Android 4.4.4 solo per sistemare alcuni bug di sicurezza ma una cosa è cerca, HTC sta lavorando molto per portare Android L su molti smartphone commercializzati nel 2014 e su alcuni del 2013.

Via