SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Download Robird APK, nuovo client Twitter con interfaccia Holo per Android

Robird – fast & new Holo styled Twitter client for Android

Se state cercando un nuovo client Twitter per Android, vi segnalo Robird. E’ appena arrivato sul Play Store, costa 2$ e offre un’interfaccia in pieno stile Holo.

Interessante notare che, rispetto agli altri client Twitter già presenti sullo store, questo è veramente velocissimo!

Robird offre un’interfaccia semplice, pulita e minimalista e supporta tutte le funzioni offerte dalla concorrenza. Purtroppo non è compatibile con i tablet al momento. 

Tra le principali funzioni offerte troviamo:

  • supporto per TweetLonger
  • @ reply to someone
  • direct messaging
  • upload & display photos in the timeline as well as in a slick gallery
  • search.

Tra le cose che mancano, invece, abbiamo:

  • multi-user accounts (coming soon)
  • remembering/autocomplete frequent hashtags or users.

Nel complesso, comunque, il programma funziona molto bene anche se è appena sbarcato sul Play Store Android. Dal menù impostazioni, poi, gli utenti possono personalizzare ulteriori aspetti del software per adattarlo alle proprie esigenze.

Forse questo Robird non riesce ancora a sostituire programmi top come Hootsuite, ma sicuramente si colloca tra i migliori client Twitter per Android. Senza dubbio un software da provare, anche perchè è ancora molto giovane e può migliorare sotto vari aspetti.

Se cercate un client Twitter nuovo, fresco ed estremamente veloce per Android, questo farà sicuramente al caso vostro. Non è ancora perfetto, ma se gli sviluppatori continueranno a seguirlo come stanno facendo adesso, raggiungerà presto la perfezione.

Download a seguire.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aaplab.android.robird

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here