Download Kingroot 4.1 APK per fare il root in un click su smartphone e tablet Android. Root in un click direttamente da smartphone e tablet Android

Come ottenere i diritti di Root su Android con KingRoot 4.1 APK

id431660

Root universale in un click su tutti gli smartphone e i tablet Android: Kingroot 4.1 APK

Download Kingroot 4.1 APK per Android: ecco il modo più semplice, facile e veloce per ottenere i diritti di Root su Android, direttamente dallo smartphone o dal tablet, senza usare il PC Windows.

Vi presento oggi un interessante software per smartphone e tablet Android che vi permette di ottenere i diritti di Root in modo estremamente facile e veloce, direttamente dal vostro dispositivo Android. 

Grazie a questo programma, ottenere il ROOT su Android sarà facile e veloce, visto che non dovrete più passare per un PC Windows: potrete fare tutto direttamente dal vostro dispositivo, senza alcun problema e alcuna difficoltà.

KingRoot è un programma ormai collaudato e conosciuto per il ROOT su Android, che arriva dalla Cina e chevi fa ottenere i diritti di Root in un click su qualsiasi smartphone e tablet Android.

Non funziona sul 100% dei dispositivi Android, ma ammetto che in generale supporta qualcosa come il 90% dei dispositivi Android in commercio, soprattutto dopo il recente aggiornamento, che va a supportare un maggior numero di device. Possiamo dunque considerare KingRoot come il miglior metodo per ottenere il root universale su Android, direttamente dai nostri smartphone o tablet.

Come effettuare il root su Android con Kingroot 4.1 APK

Image Image

Come ben sappiamo, ottenere i diritti di Root su Android è fondamentale per personalizzare a fondo il nostro smartphone o tablet e per installare e utilizzare determinati programmi che richiedono permessi avanzati per funzionare. Solitamente, però, ogni singolo smartphone o tablet Android richiede una procedura particolare ed esclusiva per ottenere i privilegi di Root. In generale la guida per ottenere il Root su Android non è complessa o difficile da seguire, ma molti utenti non se la sentono di rischiare e non provano neanche a seguirla, rinunciando quindi ad ottenere i diritti di Root su Android.

Inoltre, le classiche procedure per il ROOT richiedono di collegare lo smartphone/tablet al PC Windows e di usare software aggiuntivi, non sempre così immediati e intuitivi da usare. Ma con Kingroot 4.1 APK le cose cambiano completamente. 

Come ottenere i permessi di root da smartphone o tablet Android

Con il programma KingRoot 4.1 APK però le cose cambiano radicalmente, visto che per ottenere il Root su Android non dovete fare altro che:

  • scaricare l’app KingRoot 4.1 APK
  • installarla manualmente tramite un qualsiasi file manager
  • avviare KingRoot
  • premere l’unico pulsante presente nell’interfaccia del programma
  • attendere qualche istante e godervi il Root su Android.

Niente di più semplice: KingRoot fa tutto da solo ed è sicuramente il miglior programma per ottenere il Root su Android senza usare il PC. 

Come Fare Root su Android con Kingroot 4.1 APK

KingRoot funziona con tutte le versioni di Android, da Android 4.2.2 ad Android 5.1 Lollipop. Il programma è semplice e leggero e fa tutto da solo: dovete solo installarlo e premere un pulsante, niente di più semplice.

Recentemente è stato aggiornato alla versione Kingroot 4.1 APK, ecco le novità:

What’s New In v4.1 Kingroot Apk ?

  • Sony Xperia Z3 and amsung Galaxy S6 are supported now
  • Sony , ZTE , LG and Huawei devices added to support list
  • Better Lollipop Support
  • Now Supports Lenovo K3 Note

Come ottenere i permessi di Root con un Click

Non è tutto oro quel che luccica però: KingRoot è un ottimo programma per ottenere il root su Android, ma per installarlo, dovete accettare tutti i suoi permessi, tra cui la lettura dei vostri contatti e la possibilità di scattare foto e video. Insomma, è un pò strano che un programma che vi fa ottenere il Root su Android abbia bisogno di tutti questi permessi e i più maliziosi dicono che il software, in cambio del Root su Android, legga determinate informazioni dal vostro smartphone e le mandi a qualcuno in Cina che saprà sicuramente come utilizzare i vostri dati. A me non interessa: basta che mi faccia ottenere il root in modo facile, veloce e automatico su Android, poi son contento.

Come fare root su un qualsiasi android direttamente dallo smartphone, telefono, tablet

Io ho usato KingRoot per ottenere i diritti di root su un Nexus 5 e Galaxy S5 e non ho avuto nessun problema, ma, come dicevo, non posso garantire che il programma non metta a repentaglio i vostri dati personali e la vostra privacy.

Se vi fidate ad usare questo software, comunque, sappiate che ottenere il Root su Android non è mai stato così semplice. Un programma assolutamente da provare per avere il Root su Android in modo facile, veloce e automatico. E non dimentichiamo che KingRoot è compatibile con quasi tutti gli smartphone e tablet Android oggi in commercio, non esistono attualmente software così potenti e completi!

Come fare root android senza PC

Ecco un video che mostra KingRoot in funzione

Download KingRoot 4.1 APK Android

Se dunque volete provare ad ottenere il Root su Android con questo programma, lo trovate QUI.

Come sempre, fate tutto a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!