ROOT già disponibile su Android Wear

Sono passati appena 3 giorni da quando Android Wear ha fatto il suo debutto e non ci è voluto molto per gli sviluppatori più incalliti trovare già il modo per abilitare i permessi di ROOT su Android Wear in modo da iniziare la parte del modding e la possibilità di installare applicazioni in formato APK di terza parti.

Il ROOT è stato testato sull’emulatore Android visto che al momento non esiste nessun dispositivo con Android Wear, ma è facilmente immaginabile che il ROOT sarà resto disponibile non appena i primi dispositivi arriveranno sul mercato.

Questo apre un mondo immenso per questo sistema operativo e per chi si vuole cimentare nel modding su Android Wear visto che le potenzialità ci sono e tramite l’installazione di applicazioni esterne in grado di sfruttare appieno tutte le funzioni di Wear potremmo davvero assistere ad un’escalation di questo sistema operativo con conseguente sviluppo di decine e centinaia di applicazioni in grado di migliorare la nostra vita semplicemente utilizzando uno smartwatch o comunque un dispositivo indossabile.

Se volete seguire il progetto ed avere maggiori informazioni sul ROOT per Android Wear vi rimando alla solita ed immensa community su XDA.

Insomma che il modding per Android Wear parta alla grande!!!