Rumors Nexus 6: Si chiamerà Nexus X, sarà prodotto da Motorola e uscirà il 30 Ottobre senza nessuna presentazione da parte di Google

L’atteso Nexus 6 potrebbe essere commercializzato durante gli ultimi giorni di Ottobre in occasione di Halloween. Almeno quanto è emerso secondo gli ultimi rumors emersi in rete. Oramai non ci sono dubbi, il prossimo smartphone di casa Google sarà prodotto da Motorola e dovrebbe seguire l’ottimo lavoro fatto sui Moto G e quindi anche le future generazioni di Motorola Moto S e Moto G riprenderanno molte caratteristiche del Nexus 6.

Come emerso già da diversi mesi, la nomenclatura sarà rispettata, e se il Nexus 4 aveva un display da 4 pollici, il Nexus 5 da 5 pollici, il Nexus 6 monterà un display che sarà da 5.7 o 5.9 pollici, più probabile la prima, ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora con un display ancora più grande. La risoluzione credo sarà sempre da FullHD a meno di un ripensamento di Google per il QHD ma la vedo molto improbabile, inoltre a livello hardware dovremmo trovare un processore Snapdragon 805 con clock a 2.7GHz con 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13,1 megapixel ed ovviamente avrà l’ultima distribuzione Android Lemon Meringue Pie.

Insomma ci aspetta un autunno caldissimo almeno per quanto riguarda la presentazione di molti nuovi smartphone.

Foto Credits | Via